Contattare

Macchina di lavaggio stampi ad ultrasuoni

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 4 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina di lavaggio stampi ad ultrasuoni

:
Le lavatrici e gli impianti modulari di lavaggio stampi ad ultrasuoni serie VS sono progettate per la pulitura di parti meccaniche di alta precisione di media e grande volumetria.
Le loro applicazioni principali trovano riscontro nella Pulizia Stampi per pressofusione di componenti auto e moto in alluminio e zama, nel Lavaggio di Stampi per iniezione di articoli in plastica, nella Manutenzione di Stampi utilizzati per stampaggio a caldo e a compressione di oggetti in gomma quali le guarnizioni e gli oring, ad esempio.
Le macchine ad ultrasuoni serie VS sono consigliate per il trattamento di ogni superficie metallica o in altro materiale perchè consentono di ottenere una rapida ed efficace pulitura mediante potenti generatori digitali di onda ultra sonica con sistema Pulse Sweep Degas automatizzato da microprocessori e programmi dedicati.
Macchine e impianti VS sono disponibili nelle taglie standard : 70 Litri, 150 Litri, 350 Litri, 700 Litri, 1000 Litri, 2000 Litri e oltre.
Gli impianti sono composti da stadi di lavaggio, sempre in acciaio inox 304 e 316 L, che sono ideati per compiere le più disparate funzioni tipiche di un ciclo di trattamento delle superfici molto complesso e a livello di produttività industriale.
Moduli di Risciacquo ad ultrasuoni, Passivazione e Decapaggio, Asciugatura ad aria Turbo Ventilata e stadi speciali progettati su misura e richiesta della clientela, completano qualsiasi esigenza e richiesta di pulitura e sgrassatura ultra sonica oggi presente sul mercato italiano e internazionale.

Grande robustezza e affidabilità progettuale e costruttiva, garanzia dei risultati anche a fronte di sporco pesante quale grasso, olio, calcare e carbonizzazioni presente in fori ciechi e di difficile asportazione con metodi tradizionali, potenza e tecnologia negli ultrasuoni e nella detergenza ecologica, massima assistenza e service all'utilizzatore, rendono queste macchine ad ultrasuoni uno strumento indispensabile alla moderna industria.
ID prodotto: 778856 | Referenza: 778856 | Venduto da: ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING
Data di pubblicazione del prodotto 17/01/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Macchina di lavaggio stampi ad ultrasuoni