Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
LINEE PER IL TAGLIO IN CORSA DI PANNELLI ISOLANTI. Settore delle materie plastiche.
LINEE PER IL TAGLIO IN CORSA DI PANNELLI ISOLANTI. Settore delle materie plastiche.
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

LINEE PER IL TAGLIO IN CORSA DI PANNELLI ISOLANTI. Settore delle materie plastiche.

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

LINEE PER IL TAGLIO IN CORSA DI PANNELLI ISOLANTI. Settore delle materie plastiche.

:
Esegue il taglio a misura, la rifilatura e la sagomatura del bordo su pannello continuo entrante.
E' costituita da una rulliera di trasporto su cui è collocata una serie di stazioni che effettuano le lavorazioni necessarie. Elenco stazioni della linea e relative funzioni:

1. Rulliera a rulli folli - Costituisce il supporto di ingresso del pannello continuo


2. Rulli pareggiatori - Coppia di rulli autocentranti a spinta pneumatica per mettere il pannello continuo in asse con la linea.


3. Frese rifilatura laterale - effettuano una prima rifilatura di sgrossatura dei bordi del pannello continuo, facilitando la successiva bordatura e sagomatura. Teste con frese a disco e dispositivo di sminuzzamento integrato e asporto degli sfridi.


4. Frese bordatura laterale - costituite da teste di fresatura con frese a pacco, dotate di movimento verticale di regolazione elettrico per generare i vari tipi di profilo laterale.


5. Stazione taglio ad inseguimento - Fresa a disco, a movimento trasversale, montata su carrello mobile di inseguimento. Movimento verticale di scomparsa della fresa nel ritorno. Pressore verticale del pannello, a cavallo della zona di taglio, con collettore integrato per l'aspirazione del truciolo.


6. Rulliera di allontanamento - allontana il pannello a velocità superiore a quella di linea e al termine lo arresta contro una battuta di fine corsa.


7. Trasferitore trasversale - serve al trasferimento ortogonale del pannello dall'asse della linea alla zona di impilamento. Dei due nastri uno è fisso e l'altro posizionabile elettricamente, a seconda della lunghezza del pannello da produrre.


8. Frese bordatura di testa - effettuano in passaggio la fresatura di testa del pannello.


9. Impilatore a doppio sistema di forche - impila automaticamente i pannelli in arrivo dalla linea. Il doppio sistema di forche forma pacchi di pannelli in rapida successione, al tempo di cadenza della linea. Permette di accogliere i pannelli in arrivo senza soluzione di continuità, in quanto, mentre un sistema di forche completa la discesa per scaricare il pacco, superiormente il secondo sistema è già pronto per formare un nuovo pacco.


10. Trasportatore a cinghie di uscita - Trasportatore a 2 cinghie per l'estrazione del pacco formato e suo trasferimento sull'asse del nastro trasportatore esterno.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 639898 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 15/07/2010
  • -
  • Modificato dal venditore 16/10/2013
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a fabbricante
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

LINEE PER IL TAGLIO IN CORSA DI PANNELLI ISOLANTI. Settore delle materie plastiche.