Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE WRD
LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE WRD
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE WRD

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE WRD

:
La serie Syntech WRD adotta, come struttura portante, un telaio in profilati inox che supporta la linea di vasche e l'automatismo, ubicato nella zona posteriore. Le vasche in acciaio inox sono facilmente amovibili, vengono realizzate tramite processo di imbutitura e sono corredate di tutti gli accessori necessari al loro specifico utilizzo. Alcune di esse sono equipaggiate con ultrasuoni piezoelettrici multifrequenza che generano un effetto dinamico superiore agli ultrasuoni convenzionali. All'estremità della linea di vasche viene disposta la zona di asciugatura ad aria calda, dotata di proprio sistema di trasporto con avanzamento a passo.
La serie Syntech WRD puà essere automatizzata con un cinematismo multibraccio ad alta produttività che impegna tutti i cestelli, facendoli avanzare contemporaneamente di una tratta equivalente al passo vasche. In alternativa, à possibile prevedere un robot Syntech serie ST che si sposta su una trave orizzontale, posizionata lungo l'asse longitudinale della linea ed à munito di un'asta ad escursione verticale, che consente di impegnare e disimpegnare i cestelli durante le sequenze di movimenti necessarie a realizzare il ciclo di trattamento desiderato. Questo genere di cinematismo consente, comunque, di ottenere un flusso omogeneo di cestelli allo scarico, con la possibilità di realizzare anche cicli di processo che interessano solo una parte delle stazioni di trattamento. Entrambi gli automatismi possono essere predisposti per gestire alternativamente cestelli statici o cestelli rotanti. La serie Syntech WRD à dotata di carenatura integrale, con vetri scorrevoli sulla parte frontale e pannelli di facile asportazione nelle rimanenti zone. Alle due estremità della carenatura vengono previste due zone automatiche di carico e scarico, in grado di ospitare un solo cestello. Nel caso si desideri ampliare l'autonomia della linea, diminuendo gli interventi dell'operatore, à prevista l'integrazione della stessa con magazzini automatici di carico e scarico che consentono l'accumulo di pià cestelli.
La carenatura incorpora anche il quadro elettrico e gli impianti idrici previsti per il carico, lo scarico e il ripristino dei livelli nelle vasche ed à inoltre dotata di illuminazione e sistemi di aspirazione del vapore acqueo generato dalle vasche calde.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 639885 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 17/07/2010
  • -
  • Modificato dal venditore 23/06/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a fabbricante
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE WRD