Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE SML
LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE SML
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE SML

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE SML

:
La serie Syntech SML à caratterizzata da criteri di progettazione e costruzione modulare; à infatti realizzata con elementi componibili che opportunamente assemblati, costituiscono linee di trattamento in grado di soddisfare molteplici esigenze, garantendo nello stesso tempo, flessibilità ed economicità nei costi di esercizio.Le linee serie Syntech SML possono comprendere uno o pià moduli di trattamento, ognuno dei quali supporta due vasche intercambiabili o una stazione di asciugatura ad aria calda a due posizioni.
Tutti i moduli hanno dimensioni di ingombro uguali tra loro, in modo che possano formare una linea omogenea e razionale.
Ogni modulo puà essere singolarmente equipaggiato da: ultrasuoni, controlli di livello, sistemi di agitazione dei cestelli, coperchi automatici, collari di aspirazione, sistemi pompa-filtro e impianti di demineralizzazione a ciclo chiuso per le acque di risciacquo.
La peculiarità delle linee serie Syntech SML à quella di poter assumere configurazioni diverse, incrementando anche a posteriori il numero dei moduli o variando la sequenza degli stessi.
Nelle linee della serie Syntech SML i particolari da trattare vengono predisposti in cestelli che possono essere movimentati manualmente oppure tramite uno o pià ROBOT serie Syntech mod. ST.Il robot serie Syntech mod. ST si sposta su una barra orizzontale posizionata lungho l'asse longitudinale della linea di trattamento ed à munito di un'asta ad escursione verticale che consente di impegnare e disimpegnare i cestelli durante le sequenze di movimenti necessari all'esecuzione del ciclo di trattamento.
Tutti i movimenti del robot vengono controllati da una unità di governo ad auto-apprendimento che, se equipaggiata con opportuna estensione, provvede a controllare ed azionare ulteriori accessori a corredo della linea.
Tutte le linee di trattamento automatizzate con un robot serie Syntech mod. ST, in accordo alle normative vigenti, utilizzano un sistema di protezione o una carenatura che impedisce all'operatore di intervenire sulle vasche quando il sistema à operativo.
Nel caso si desideri ampliare l'autonomia della linea diminuendo gli interventi dell'operatore, à prevista l'integrazione con magazzini di carico e scarico che consentono l'accumulo di pià cestelli.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 639883 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 18/07/2010
  • -
  • Modificato dal venditore 17/05/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a fabbricante
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

LAVAGGI AD ULTRASUONI SERIE SML