Contattare

Contenitore in lamiera

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Contenitore in lamiera

:
La referenza 10 è un contenitore sovrapponibile, con possibilità di scelta delle pareti in lamiera verniciata gregata e non.
Il suo principale utilizzoè quello legato allo stoccaggio e alla movimentazione di particolari pesanti.
Il suo materiale composito è l' acciaio al carbonio (ferro verniciato)
Le sue dimensioni sono: h 910 mm , lunghezza 1200 mm , larghezza 800 mm, per una portata di 800 kg ed una capienza di 633 litri.

Nel 1980, Gatti Vincenzo, reduce da esperienza decennale come operaio meccanico crea l'Officina Gatti, ponendo la prima pietra per la creazione della Gatti Metalmeccanica S.r.l. .
Da oltre 35 anni la Gatti Metalmeccanica s.r.l. si occupa di realizzare macchine e prototipi per svariati settori industriali, che spaziano dall'industria dell'automobilismo sino all'industria alimentare.

Contenitori in acciaio al carbonio, acciaio inox aisi 304 , acciaio inox aisi 316 per stoccaggio frutta secca , prodotti alimentari e materiali in generale .
Contenitore sovrapponibile in acciaio al carbonio verniciato o zincato , con parete in lamiera forata o non ,tramoggia di scarico con serrante .
Possiamo realizzare contenitori con colori a vostra scelta e dimensioni per le vostre esigenze
Contenitore in lamiera Contenitore sovrapponibile Lamiera verniciata gregata Stoccaggio particolari pesanti movimentazione particolati pesanti
ID prodotto: 3117911 | Referenza: Codice 10 | Venduto da: Gatti Metalmeccanica
Data di pubblicazione del prodotto 20/06/2015 - Modificato dal venditore 20/02/2018
Prodotti correlati a

Contenitore in lamiera