Contattare

Componenti antifrizione

Prezzo da concordare
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Componenti antifrizione

:
Gamma
Boccole, semicuscinetti, Ralle di spallamento

Materiali
i materiali utilizzati da exetech hanno la caratteristica di poter sopportare elevate velocità di scorrimento ed elevati carichi, con un limitato coefficiente di attrito. i principali materiali utilizzati sono: AlSn20, CuPb10Sn10, CuPb24Sn24, Bronzo integrale, Alluminio integrale, Acciaio carbonitrurato.

Qualita'
Il processo di Assicurazione della Qualità di exetech si basa sulla raccolta, l'analisi e la definizione dei requisiti in collaborazione con il Cliente ed il Fornitore. Analisi che avviene, ove richiesto o necessario, seguendo lo schema proposto dalla procedura apqp. La produzione di serie può essere preceduta da una fase di campionatura, secondo i livelli di ppap richiesti dal Cliente. Il processo in outsourcing è tenuto sotto controllo tramite una rigorosa raccolta di dati, alla quale seguono appropriate analisi statistiche. La stessa procedura è adottata anche per i sistemi di misura, sottoposti sotto il controllo di exetech a preventiva validazione secondo le norme msa. Il miglioramento è garantito dall'utilizzo di tecniche di analisi, fmea di processo e metodologia 8d per la gestione delle azioni correttive.


Applicazioni
i componenti antifrizione exetech sono adatti a tutte le applicazioni, in particolare: motori a benzina, motori Diesel, macchine industriali, dispositivi di sollevamento, condizionatori d'aria, cambi di autoveicoli, riduttori, molle a balestra e stabilizzatori dei veicoli per impegni gravosi, ecc.

Range di produzione
Semicuscinetti: od 12 - 260 [mm], Wall Thickness 0,8 - 12 [mm]
Boccole: od 12 - 160 [mm], Wall Thickness 0,8 - 10 [mm] (boccole integrali), 0,8 - 4 [mm] (boccole avvolte)
Ralle: od 30 - 150 [mm], Wall Thickness 1,5 - 6 [mm]

Componenti a catalogo
Accedi cliccando sul link alle pagine di interesse, suddivise per costruttore.
Boccole adattabili caterpillar

Componenti su specifica
Qualora il disegno venga fornito dal Cliente, exetech garantisce la Conformità del prodotto attraverso sistematici controlli che coinvolgono il produttore e si estendono all'accettazione arrivi prima della consegna al Cliente finale. Exetech è disponibile a supportare il Cliente nello sviluppo dell'applicazione, fin dalla fase di progettazione, per la scelta delle forme e dei materiali più indicati sia in termini prestazionali che di costo per ogni utilizzo previsto.
Bearings Boccole Bronzine Ralle di spallamento Semicuscinetti
ID prodotto: 1349916 | Venduto da: Exetech s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 15/03/2013 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Componenti antifrizione