Contattare

Asciugatori e asciugatrici elettroniche a forno ventilato Turbo Air

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Asciugatori e asciugatrici elettroniche a forno ventilato Turbo Air

:
Ampia scelta di asciugatrici e forni ventilati ad aria forzata termocontrollata per la perfetta asciugatura di pezzi meccanici, parti delicate, oreficerie e bigiotterie, lenti occhiali, elettronica, parti galvanizzate o trattate sotto vuoto, articoli in lega e acciai torniti e fresati.

I modelli partono da 25 litri, 50 litri, 80 litri, 100 litri, 200 e 300 litri per uso in laboratorio e industrie, officine meccaniche, produttori di componenti elettronici e termotecnici, per piccole e medie produzioni industriali di parti lavorate a tornio e a controllo automatico che richiedono una perfetta asciugatura del prodotto finito.

Per dimensioni maggiori i nostri modelli di Forno asciugante turbo ventilato a ciclo ermetico filtrato partono da 250 litri, 350 litri, 500 litri, 1.000 litri e sino a oltre 2.000 litri utili interni.
Si eseguono versioni su misura sino a 20.000 litri di capacità interna.
Tutte le asciugatrici sono costruite in acciaio inossidabile di alta qualità, corredate di controlli elettrici ed elettronici per automatizzare l'intera fase di asciugatura e rendere facile e sicuro il delicato ciclo finale di qualsiasi impianto di lavaggio, pulitura e sgrassaggio ad ultrasuoni.

Prima dell'asciugatura si consigliano le nostre macchine di risciacquo idrocinetico e di risciacquo ultrasonico con nosto demineralizzatore elettronico serie Ultragamma
ID prodotto: 165524 | Referenza: Serie Digital, serie AC-FC e modelli VS-FC | Venduto da: ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING
Data di pubblicazione del prodotto 10/01/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Asciugatori e asciugatrici elettroniche a forno ventilato Turbo Air