Contattare

tomtom Specifico per camion truck autobus camper

A partire da 1 unità 299 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

tomtom Specifico per camion truck autobus camper

:
Tomtom Specifico per camion truck autobus camper roulotte
Mappe gratis a vita
Compatibile con webfleet®
Servizi live
Doppio sistema di montaggio

Caratteristiche di TomTom pro 5150 Truck live

Mappa speciale dell'Europa per i camion
TomTom pro truck dispone di una mappa speciale dell'Europa per i camion. Grazie alla nostra mappa sarai in grado di trovare il percorso più rapido e sicuro per tipologia, dimensioni, peso, carico e velocità del tuo veicolo.
Compatibile con webfleet®
Un semplice aggiornamento ti consentirà di utilizzare il nostro servizio webfleet® online con il tuo pro 5150 truck live. Non è rivolto solo alle grandi flotte, ma può essere molto utile anche per gli autotrasportatori privati. Webfleet® ti consente di risparmiare carburante grazie ad Active Driver Feedback. Potrai ridurre la documentazione cartacea inviando le attività al tuo dispositivo di navigazione. Oltre a ciò, sarai in grado di dimostrare che gli orari di lavoro sono in conformità con le normative di legge e di monitorare le tue prestazioni grazie a report semplici.
Search & Go con TomTom Places
Accedi a TomTom Places, con risultati di ricerca pensati appositamente per chi guida. Ti consente di trovare tutto: da una stazione di servizio vicina, al supermercato, dovunque ti trovi. Inserisci una qualsiasi parola chiave, trova i luoghi corrispondenti e lasciati guidare dal tuo dispositivo.
TomTom Autovelox
Il tuo dispositivo riceve dati in tempo reale sulla posizione degli autovelox mobili, comprese le segnalazioni di altri utenti. Fornisce anche altri avvisi relativi agli autovelox fissi e ai controlli della velocità media sulle strade di percorrenza. Ti permette di risparmiare sulle multe per eccesso di velocità, aiutandoti a guidare in modo sicuro e rilassato.
Meteo
Guida più sicura e migliore pianificazione. Informazioni meteo in tempo reale e previsioni per i 5 giorni successivi lungo il percorso. TomTom Meteo invia le previsioni più recenti direttamente al tuo navigatore satellitare, in modo da consentirti di affrontare in qualsiasi momento le variazioni delle situazioni stradali e delle condizioni del vento che possono influire sul tragitto.
Doppio sistema di montaggio
La scelta è solo tua. Sfrutta le maggiori possibilità di montare il dispositivo in un punto comodo e sicuro del parabrezza o del cruscotto grazie al disco adesivo in dotazione.
Mappe gratis a vita
Guida sempre con la mappa più recente. Raggiungi la tua destinazione più velocemente grazie al servizio Mappe gratis a vita. Per l'intera vita del prodotto, potrai scaricare ogni anno 4 o più aggiornamenti completi della mappa sul tuo dispositivo. Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse.
Un anno di servizi live gratuiti
Guida con i Servizi live in oltre 30 Paesi europei*. Oltre ai migliori aggiornamenti sul traffico in tempo reale, saprai dove si trovano gli autovelox mobili, riceverai informazioni meteo e potrai trovare ogni località tramite la Ricerca locale con TomTom Places. Questi servizi, inoltre, sono completamente gratuiti per un anno. Per ulteriori informazioni, visita tomtom.com/getstarted.

si rilascia fattura direttamente dalla tomtom ,prodotto nuovo è sigillato.
autobus camion camper tomtom truck
ID prodotto: 1382720 | Venduto da: tomtom outlet
Data di pubblicazione del prodotto 26/04/2013 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

tomtom Specifico per camion truck autobus camper