Contattare

Automazione per cancelli scorrevoli

Prezzo da concordare
Quantità minima: 5 pezzi
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Automazione per cancelli scorrevoli

:
Automazioni per cancelli scorrevoli da un nuovo protagonista nel campo dell'automazione, una nuova gamma di motori per cancelli scorrevoli: life presenta Acer. Nelle versioni a 230V o 24V, per cancelli fino a 400, 600 e 1000 Kg, questa famiglia di attuatori elettromeccanici unisce un'ampia possibilità di scelta ad una progettazione curata in ogni dettaglio, per esprimere i livelli di qualità, estetica e funzionalità più avanzati oggi disponibili.
Perché scegliere life, significa varcare ogni giorno una nuova soglia nella "home integration": entrate anche voi in un mondo di sicurezze, vantaggi ed emozioni.
Idee e materiali che resistono nel tempo Acer è un concetto innovativo "rivestito" di materiali e soluzioni a tutta prova: nella durata, nella sicurezza e nella cura della realizzazione. La struttura in pressofusione
di alluminio offre la massima leggerezza, ma garantisce anche una perfetta inalterabilità agli agenti atmosferici. Il resistente guscio esterno protegge da urti e intemperie sia le componenti elettroniche che quelle meccaniche. Queste ultime possiedono delle caratteristiche tecniche esemplari: l'intero corpo motore è rifinito con vernici a polveri epossidiche, mentre i robustissimi ingranaggi sono prodotti con materiali speciali. Tutte le funzioni del cancello si possono programmare a piacimento e con la massima facilità, in ragione delle proprie esigenze e delle specifiche modalità d'impiego. Il pannello comandi, direttamente integrato nel guscio protettivo della centrale di comando, è comodamente accessibile, nonché particolarmente intuitivo nel funzionamento. Inoltre la presenza di due programmi già impostati permette di utilizzare subito l'impianto: anche immediatamente dopo l'installazione. Oltre all'innovazione, la sicurezza è uno dei concetti fondamentali della filosofia life: ecco perché tutti i suoi modelli sono dotati di "encoder" e finecorsa. La sua funzione è controllare in ogni istante posizione e velocità del cancello e segnalare la presenza di eventuali ostacoli alla centralina elettronica. Quest'ultima provvede ad attivare istantaneamente gli accorgimenti necessari per evitare qualsiasi inconveniente. Come se non bastasse, ci sono anche i dispositivi di "fine corsa" che garantiscono una doppia sicurezza.
ID prodotto: 764621 | Referenza: 764621 | Venduto da: Life Home Integration
Data di pubblicazione del prodotto 19/12/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Automazione per cancelli scorrevoli