Contattare

Contalitri gasolio diesel

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Contalitri gasolio diesel

:
Il Contalitri meccanico nk3000 è stato specificamente progettato per misurare gasolio, ma può essere utilizzato per molti altri liquidi.
La tipologia costruttiva ed i materiali impiegati assicurano elevate doti di resistenza all'usura, precisione di misura nei limiti previsti dalle normative Europee, costanza della taratura nel tempo e basso costo di manutenzione.
Sistema ad alta precisione e accuratezza su flussi costanti, necessita di poca manutenzione, composto da corpo in alluminio, bocche di ingresso/uscita, attacchi flangiati da 2", contatore volumetrico a 5 cifre parziali e 8 cifre totale, parziale azzerabile costituito da un corpo nel quale tre rotori ruotano in sincronia all'interno di tre cavità.
i due rotori (palette) si muovono alternativamente nelle cavità della camera di misura in modo da produrre una divisione precisa nella misura.La camera di misura è priva di attriti tra rotori e pareti metalliche.Bassa perdita di pressione.

Dispositivo di misurazione gasolio, benzina e liquidi in genere a caduta basato sulla teoria della gravità.
Il dispositivo misura con precisione lo scarico per caduta dei liquidi utilizzando un meccanismo di conteggio ed è dotato di contalitri meccanico con totalizzatore parziale a 5 cifre azzerabili e totalizzatore progressivo a 8 cifre non azzerabili e sistema di stampa opzionale .

La serie Contalitri a Gravità permette di misurare una vasta gamma di prodotti da benzina, kerosene a gasolio. Design compatto e versatile, pronto da inserire nella maggior parte delle installazioni. Il contalitri a gravità opera a bassa pressione in ingresso e quindi permette di ottenere una maggior precisione di misura.Dispositivo a lunga durata con cuscinetti a basso attrito e costruzione robusta.

i contalitri elettronici ad ingranaggi ovali trovano la loro applicazione per il controllo e la misurazione del prodotto erogato nella distribuzione privata di fluidi a bassa, media ed alta viscosità quali carburanti, oli per lubrificazione ed altri fluidi speciali compatibili coni materiali di costruzione . Il principio di misura ad ingranaggi ovali adottato permette di ottenere elevate precisioni, basse perdite di carico unitamente ad una realizzazione compatta , leggera e di semplice installazione.

i pulse-meter ad ingranaggi ovali accolgono le più svariate esigenze di misura del prodotto erogato nella distribuzione privata di carburante, lubrificante e liquidi a bassa, media ed alta viscosità. Il principio di misura ad ingranaggi ovali consente di ottenere elevate precisioni a fronte di perdite di carico contenute. Una completa serie di modelli permette di accogliere le richieste per una vasta gamma di portate.
contalitri diesel gasolio ingranaggi pulser
ID prodotto: 1064084 | Referenza: 1064084 | Venduto da: Numak srl
Data di pubblicazione del prodotto 28/11/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Contalitri gasolio diesel