Contattare

Distruggidocumenti

300 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Distruggidocumenti

:
Questa distruggi documenti multifunzionale distrugge carta, CD, dvd, dischetti, punti metallici, graffette e carte di credito. Integra l'auto-reverse automatico per una facile rimozione della carta inceppata o evitare l'inceppamento, macchina di design e tecnologia tedesca. Ha un cestino da 32 litri.
Dsl: Uso prolungato senza problemi, rileva il volume di carta che introduce e informa attraverso colori brillanti e differenti (rosso, giallo e verde), evitando inceppamenti e surriscaldamento.

i Control: tutto sotto controllo con un sistema che permette di visualizzare tutti i requisiti per una perfetta protezione dei dati.

Silenctec: Sistema di insonorizzazione innovativo, con molla e senza contatto con il il mobile, il risultato è un suono lieve e gradevole.

2x 2: Doppio testa di taglio per carta e supporti digitali e doppio cestino.

Ecologic: l'efficienza energetica con zero consumo in stand-by si disattiva automaticamente dopo 30 minuti di inattività.

Bocca d'entrata di 260 mm. Funzione automatica di accensione / spegnimento, utilizzando una cellula fotoelettrica. Fornita di ruote. Contenitore dell'olio integrato per una facile manutenzione. 2 anni di garanzia.

Video

ID prodotto: 1048389 | Referenza: 1048389 | Venduto da: Martin Yale Italia Srl
Data di pubblicazione del prodotto 25/10/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Distruggidocumenti