Contattare

Risparmio carburante. Generatori di ossidrogeno (hho). DC2000

149 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Risparmio carburante. Generatori di ossidrogeno (hho). DC2000

:
a cosa serve? Risparmiare carburante, Inquinare meno, Pronta accensione del motore

Arricchimento del carburante. L'idrogeno migliora il modo in cui bruciano i carburanti e la pendenza delle capacità di combustione nei motori endotermici. i sistemi di miglioramento del carburante sono progettati per "alimentare il motore direttamente con idrogeno e ossigeno senza immagazzinamento intermedio". Per applicazioni sul Diesel; "quando l'aria arricchita di idrogeno viene compressa, viene immesso il gasolio con un risultante miglioramento nell'efficienza del carburante e una sua combustione massimizzata". Il miglioramento del carburante ha il potenziale di ridurre sostanzialmente le emissioni inquinanti dei motori a combustione interna; una ricerca del 2004 concluse che "le emissioni di idrocarburi e anche quelle di NOx si possono ridurre quasi a zero".

Una riduzione del 30% del consumo di benzina, nel minimo dei giri, è stata riportata analizzando numericamente "l'effetto della benzina arricchita di idrogeno sulle performance, sulle emissioni e sul consumo di carburante di un piccolo motore a ciclo Otto".

Quando il gas di Brown brucia produce acqua, ottenendo un raffreddamento delle camere di combustione dei motori, provvedendo efficacemente a maggiori rapporti di compressione. "L'aggiunta di idrogeno può garantire un andamento regolare" del motore "con molti vantaggi in termine di livello di emissioni e riduzione dei consumi". Il miglioramento del carburante con l'idrogeno può essere ottimizzato implementando i concetti della "combustione magra" (che usa una miscela con molta più aria del consueto) o modificando appropriatamente il rapporto tra aria e carburante per ottenere un effettivo aumento nel chilometraggio. "Complessivamente, gli aumenti nell'efficienza dei motori sono di più dei consumi energetici richiesti per la generazione dell'idrogeno, ottenendo un miglioramento nell'efficienza economica del sistema completo". Questo è supportato da analisi computazionali che "hanno confermato la possibilità di poter operare con una grande sovrabbondanza di aria (miscele magre o ultra-magre) senza calo di prestazioni, ma con molti vantaggi sulle emissioni di inquinanti e sul consumo di carburante".

I principali vantaggi derivanti dall'installazione dei nostri dispositivi sono :

1. Riduzione considerevole dei consumi
2. Drastica diminuzione delle emissioni nocive ed inquinanti
3. Minore declassamento dei lubrificanti del motore
4. Migliore pulizia interna del motore
5. Drastica diminuzione degli idrocarburi incombusti
ID prodotto: 221214 | Referenza: HHO Plus S1500 FOR CARS | Venduto da: HHO PLUpS
Data di pubblicazione del prodotto 16/05/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Risparmio carburante. Generatori di ossidrogeno (hho). DC2000