Contattare

Grafite Metaltex

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Grafite Metaltex

:
Metaltex è l'evoluzione texpack nel settore delle tecnologie di assemblaggio a garanzia di durata della guarnizione nel tempo.
Metaltex fa parte infatti della famiglie delle guarnizioni piane in grafite armate texpack, con una particolare caratteristica che aumenta ne le prestazioni di tenuta: la presenza di un anello di rinforzo interno. Tale soluzione permette una ridotta diffusione del fluido attraverso un'azione più sollecitata della guarnizione. L'anello in acciaio impedisce altresì l'erosione del bordo interno evitando le infiltrazioni tra lamina e grafite e mantenendo perciò inalterate nel tempo le proprietà meccaniche. Un persistente mantenimento delle sue caratteristiche e una rapida riduzione delle emissioni fuggitive liquide e gassose, garantisce una migliore sicurezza ed economia di esercizio.

Campi d'applicazione:
metaltex è consigliata soprattutto in impieghi molto gravosi, cioè con vapore di ogni genere e con olio diatermico.
Grazie all'estrema versatilità delle sue caratteristiche è capace di adeguarsi a ogni situazione d'impiego tanto da essere considerata guarnizione ideale per i più svariati settori industriali. Resiste a sollecitazioni fisiche e meccaniche.

Applicazioni:
industria chimica e petrolchimica: flange standard, maschio, femmina, anelli di tenuta - industria automobilistica: impianti di scarico, guarnizioni secondarie, guarnizioni di testata - tecnica delle centrali termiche: valvole, contenitori, tubazioni, tubi di livello - rifornimento gas - rifornimento acqua potabile - industrie alimentari - industria meccanica
ID prodotto: 537567 | Venduto da: Texpack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 07/03/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Grafite Metaltex