Contattare

Grafite Metaltex 2b

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Grafite Metaltex 2b

:
Metaltex 2b appartiene alla famiglia delle guarnizioni piane in grafite armate, dotate di un anello di rinforzo sia interno che esterno, non solo in grado di aumentarne la prestazione di tenuta ma anche di proteggerla da eventuali cadute o serrate a pressioni superiori a quelle previste.
L'anello in acciaio impedisce l'erosione del bordo interno, evitando le infiltrazioni tra lamiera e grafite e mantenendo inalterate nel tempo le proprietà meccaniche.
Il persistente mantenimento delle sue caratteristiche e la rapida riduzione delle emissioni fuggitive liquide e gassose garantiscono una migliore sicurezza ed economia di esercizio.
Metaltex 2b è una guarnizione rigida, che non graffia, nè danneggia mani o dita durante l'installazione, facilmente inseribile tra le flange, rapidamente removibile e sempre prestante nella tenuta, senza limiti di tempo.

Applicazioni:
metaltex 2b è consigliato soprattutto in impieghi molto gravosi, con vapore di ogni genere e con olio diatermico, in quanto resiste a qualsiasi sollecitazione fisica e meccanica.
Metaltex 2b è ideale per i più svariati settori e cioè: industria chimica e petrolchimica (flange standard, maschio, femmina, anelli di tenuta); industria automobilistica (impianti di scarico, guarnizioni secondarie); tecnica delle centrali termiche (valvole, contenitori, tubazioni, tubi di livello, rifornimento gas, rifornimento acqua potabile); industrie alimentari; industria meccanica.
ID prodotto: 537568 | Venduto da: Texpack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 07/03/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Grafite Metaltex 2b