Contattare

Calza Pyrotex

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Calza Pyrotex

:
La calza pyrotex® a base di fibra di vetro trecciata è rivestita da un alto strato di gomma rossa al silicone. Il colore rosso è dovuto all'alto contenuto di fe 203. Riduzione delle perdite energetiche e buona resistenza all'abrasione. Resiste ad una temperatura di 550 .

Applicazioni:
il rivestimento esterno a base di gomma siliconica rossa ha un'elevata resistenza all'abrasione ed è particolarmente utilizzata per la protezione dei tubi di raffreddamento idraulici, cavi per circuiti elettrici, movimentazione e manipolazione di metalli e scorie fuse altamente surriscaldati. Protegge inoltre gli operatori dal rischio di ustioni causate dall'intenso calore radiato dai tubi contenenti metalli fusi delle acciaierie per la produzione di acciai speciali. Può essere inoltre utilizzata nei forni ad induzione, per la protezione dei circuiti di raffreddamento dei cavi elettrici di alimentazione. Utilizzata inoltre largamente nelle fonderie sia di alluminio che non, piattaforme petrolifere, settore navale ed automobilistico ed è inoltre eccellente per la riduzione di eventuali perdite energetiche grazie al basso coefficiente di trasmissione termica.

Settori di applicazione:
tubi di scarico, tubi alta pressione, industrie alluminio, siderurgiche e navali, forni industriali, settore automobilistico, fonderie, acciaierie, piattaforme petrolifere, cavi elettrici, tubi e cavi flessibili.
ID prodotto: 537452 | Venduto da: Texpack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 14/04/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Calza Pyrotex