Contattare

NeXT

NeXT
350 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

NeXT

:
NeXT è una soluzione software proprietaria per la videosorveglianza estremamente innovativa. È il primo sistema intelligente di sorveglianza video, monitoraggio e deterrenza installato direttamente sulle telecamere che elimina la necessità di software specifici di gestione che vincolano alll'utilizzo di infrastrutture server.

NeXT è una piattaforma per l'implementazione di soluzioni software embedded (che girano e vengono installate a bordo della telecamera), che comunica con i vari moduli applicativi, denominati Profili. Mediante il complesso algoritmo, che è al cuore del suo funzionamento, NeXT è in grado di sfruttare le funzioni già presenti sulla telecamera espandendone le funzionalità e fornendo numerose opzioni aggiuntive, come la gestione avanzata degli eventi per l'identificazione di comportamenti sospetti in base al concatenamento di eventi.

NeXT è facilmente installabile e configurabile per diversi impieghi, grazie a profili personalizzabili che permettono di intraprendere opportune azioni, come ad esempio segnalazioni luminose, acustiche o inoltro di comunicazioni a fronte di una determinato comportamento del potenziale intruso. Un controllo degli accessi, ad esempio, può essere configurato per avere specifiche risposte su scenari diversi come: sedi aziendali, complessi industriali, condomini, appartamenti e negozi.

I profili e gli ambiti di applicazione della piattaforma Next

La versatilità della piattaforma NeXT permette di personalizzare e potenziare le funzionalità già presenti nella telecamera aggiungendo anche un sistema di interazione fra funzioni esistenti e profili di NeXT. Grazie a questa capacità è possibile impostare dei cambiamenti di stato che reagiscano a particolari eventi come ad esempio: il perdurare del motion detection sulla scena per più di un certo periodo di tempo, l'eccitazione del sensore PIR, il superamento della soglia di un rumore, un digital I/O, una connessione TCP.

Ad ogni cambiamento di stato vengono svolte azioni predefinite, come ad esempio l'accensione di un faretto luminoso, l'invio via FTP di una immagine, l'invio di una email, l'attivazione della registrazione, la generazione di comunicazioni visive in Overlay sulle immagini video, la notifica di un allarme via TCP o HTTP con la conseguente visualizzazione dello streaming Live da parte della sorveglianza.

I profili sono un importante vantaggio per gli utenti perché il sistema di sorveglianza può evolversi e cambiare per soddisfare le esigenze nel tempo.

NeXT ha un interfaccia estremamente intuitiva e può integrarsi agevolmente con sistemi e software di terze parti. Il modulo NeXT svolge inoltre le funzioni di VMS ( Video Management Software) offrendo le funzionalità di Recording, Live stream e Playback integrate con i Profili.

I profili applicativi si arricchiscono giorno dopo giorno per soddisfare le diverse esigenze funzionali degli utenti.
intelligent video videosorveglianza videosorveglianza ip
ID prodotto: 4322657 | Referenza: NeXT | Venduto da: Rival
Data di pubblicazione del prodotto 13/07/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

NeXT