Contattare

Anidride ftalica (pa) 99,8%

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Anidride ftalica (pa) 99,8%

:
Ftalica Anidride

Anidride ftalica (pa) 99,8%

Anidride ftalica è un importante sostanza chimica industriale, soprattutto per Plastificanti per materie plastiche e la produzione di coloranti

Anidride ftalica è un importante sostanza chimica industriale, in particolare per la produzione su larga scala della materia plastica e ampiamente utilizzato nell'industria per la produzione di alcuni coloranti.

Un'applicazione ben noto di questo reattività è la preparazione del colorante antrochinonici per reazione con para-clorofenolo

Anidride ftalica (pa) 99,8%

1 Anidride ftalica è il composto organico con la formula c8h4o3. Questo anidride di acido ftalico, un solido incolore, è un importante sostanza chimica industriale, in particolare per la produzione su larga scala di plastificanti per materie plastiche. Nel 2002, circa 4,6 miliardi di chilogrammi sono stati prodotti

2 Applicazioni nell'industria e sintesi organica

Anidride ftalica è un versatile intermedio in chimica organica, in parte perché è bifunzionale ed economicamente disponibile. Subisce idrolisi e alcolisi. l'idrolisi ad acqua calda forma acido orto-ftalico. Questo processo è reversibile: Anidride ftalica ri-forma in seguito a riscaldamento l'acido superiore a 180 ° c.

3 Idrolisi di anidridi non è tipicamente un processo reversibile. Tuttavia, l'acido ftalico è facilmente disidratato per formare anidride ftalica causa della creazione di un termodinamicamente favorevole anello 5-membered.

Sintesi organica

4 Anidride ftalica è un precursore di una varietà di reagenti utili nella sintesi organica. Derivati ​​importanti includono ftalimide e dei suoi molti derivati. Alcoli chirali forma semi-esteri (vedi sopra), e questi derivati ​​sono spesso risolvibili perché costituiscono sali diastereomerici con ammine chirali quali brucina. Una reazione anello relativa apertura comporta perossidi per dare il perossiacido utili:

C6h4 (co) 2o + h2o2 c6h4 (co3h) co2h

5 Precursore di coloranti

6 Anidride ftalica è ampiamente usato in industria per la produzione di alcuni coloranti. Un'applicazione ben noto di questo reattività è la preparazione della antrochinonici colorante chinizarina per reazione con para-clorofenolo seguita da idrolisi del cloruro.


l'utilizzo di Anidride ftalica

usata come una scala e inibitore di corrosione, chelante (il sequestro), agente deflocculante in raffreddamento e di trattamento delle acque di caldaia, tessile morendo, detersivi ecc

Stoccaggio di Anidride ftalica

Stoccaggio per dieci mesi in un luogo fresco, asciutto e ben ventilato, lontano da sostanze incompatibili. Maneggiare con cura. Tenere i contenitori ben chiusi. Evitare l'umidità.

Consegna di Anidride ftalica

Nave Anidride ftalica Entro 7-10 giorni dopo aver ricevuto il t / t o l / c

Confezionamento di Anidride ftalica

1. All'interno pellicola di plastica, sacchetto Polywoven esterno (tutti in conformità con le richieste del cliente)
2. Formato per 1000kg (nw: 25kg / bag 40bags *) l * w * h 51 '* 44' * 40 '(129 centimetri * 112 centimetri 100 centimetri *)
Anidride ftalica Ftalica Anidride Pa Phthalic Anhydride pa 998
ID prodotto: 3070063 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 23/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd