Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok

Garanzia di soddisfazione

Compra in tutta sicurezza con la garanzia di soddisfazione di Solostocks. Se il tuo ordine non arriva o non corrisponde al tuo acquisto ti rimborsiamo. Ti spieghiamo come funziona la nostra garanzia.
Compra su Solostocks
Compra comodamente e in tutta sicurezza effettuando il pagamento a SoloStocks. Una volta ricevuta la conferma dell'acquisto per e-mail, l' azienda venditrice riceve un avviso immediato, in modo che possa preparare il tuo ordine.
Aspetta il tuo ordine
Ti informeremo per e-mail non appena la tua merce verra' spedita. A partire da allora, hai 10 giorni di tempo per comunicarci eventuali problemi circa il tuo ordine o se cio' che hai ricevuto non corrisponde a cio' che l'azienda annunciava.
Blocchiamo il tuo pagamento mentre effettui la verifica
Il tuo pagamento verra' bloccato e non verra' inviato al venditore fino a quando non sara' possibile verificare che il tuo acquisto sia corretto, In caso di mancato reclamo considereremo il tuo acquisto corretto e concluso, di conseguenza trasferiremo l'importo pagato al venditore.
Se non e' corretto ti rimborsiamo
E In caso di problemi? Per esempio, il prodotto e' difettoso, non corrisponde a cio' che si annunciava o non l'hai ancora ricevuto, spiegaci la tua situazione a: ordine@solostocks.it e ci occuperemo del problema. Se il prodotto non corrisponde a cio' che si offriva potrai recuperare la somma direttamente da SoloStocks